Searching italian player

Hey guys i’m searching for italian player group or forum or any othe italian community of AirlineSim.

Bye Pietro

Ciao. Sono italiano e sono attivo su xiguan con Red China Air

Ciao, io sono su Tempelhof con AeroEgypt

ma non esiste un forum o gruppo fb o simile in italiano?

No, è principalmente in tedesco e in inglese. Guardando sotto “International Forums” ci sono spagnolo, portoghese, francese, polacco, greco, cinese e olandese.

Comunque se ti servono informazioni chiedi pure qui.

ciao anche io sono italiano e gioco da un 13 mesi. Al momento sto aspettando opportunità su xiguan. Se ti servono consigli e aiuto contattami

che significa stai aspettando opportunità?
Avevo iniziato poi ho fatto un reset perchè gli aerei volavano quasi vuoti , adesso ho appena preso un piccolo embraer da 37 posti e l’ho messo tra Linate e Ciampino e vedo come va

Per seguire le opportunità c’è il The big thread of opportunities!

Un’opportunità è quando c’è un mercato interessante libero, ancora meglio se a seguito della bancarotta di un grande vettore (ancora meglio se monopolista).
Seguire una opportunità consente di trovare un hub con molti slot disponibili, un livello di domanda alto sulle rotte interne e disponibilità di aerei usati.

Se nessuno ha preso il posto della mia FlyMA, dovrebbe essere libero il Marocco su Devau (consiglio di usare ATR72-210 per rotte interne e partire con tante frequenze verso Francia e Spagna da subito)

Se non ricordo male l’Embraer da 37 posti è il 135.
A meno che tu non sia su Otto V (server che non conosco per niente col nuovo ORS), mediamente per riuscire a riempire gli aerei è necessario offire un servizio di buon/alto livello.
Un 135 riempito ad alta densità non può sicuramente ottenere l’apprezzamento dei clienti.

Sono su xiguan io grazie per la dritta delle opportunità